Via Strozzi 2 - Temporary Office a Firenze

Via Strozzi 2 è il nuovo Business Center nel cuore del centro storico fiorentino, tra piazza della Repubblica e via Tornabuoni.
Gli uffici arredati di Via Strozzi 2, caratterizzati da un'eleganza discreta, sono a disposizione di professionisti ed aziende che cercano una soluzione flessibile per il loro lavoro ed i loro progetti.
Gli uffici temporanei sono finemente arredati, convenienti e prenotabili direttamente on-line, strutturati come uffici singoli, sala meeting, sala conferenza, sala showroom per ogni tipo di evento aziendale e professionale.
Via Strozzi 2 inoltre fornisce servizi business tra i quali servizi di domiciliazione e servizi tecnologici specializzati.

Via Strozzi 2 - Uno spazio di lavoro flessibile

Gli uffici di Via Strozzi 2 sono arredati con uno stile moderno e sobrio, tale da far sentire ciascun professionista a proprio agio, mettendolo in condizione di lavorare al meglio in un ambiente di lavoro ben strutturato.
La disponibilità immediatamente visibile degli spazi di lavoro e la possibilità di prenotarli online con pochi e semplici passaggi permette di venire incontro alla sempre maggiore esigenza di flessibilità: potrete fissare una o più stanze per i giorni che desiderate, usufruendo o meno dei servizi opzionali e scegliendo la disposizione degli arredi che più risponde alle vostre esigenze.
Potrete creare voi il vostro ufficio, anche se solo per mezza giornata.

Via Strozzi 2 - Una scelta incredibilmente conveniente

Per ridurre i costi di start-up di una nuova attività. Per avere una soluzione flessibile senza sostenere il costo fisso di un affitto. Per usare e pagare soltanto uno spazio modulato sulle proprie esigenze. Per lavorare in un ambiente elegante e sobrio. Per tutto questo, ad un prezzo davvero competitivo, da oggi ci sono gli uffici di Via Strozzi 2 a Firenze.
Prenotabili a partire da mezza giornata, variano come dimensioni da 16 a 42 mq e sono perfettamente arredati secondo le esigenze di utilizzo: uffici da 3 a 10 persone, sala meeting, sala conferenze con prezzi a partire da 50 Euro.
Prezzi comprensivi di  ADSL Fibra & Wi-Fi, climatizzazione, utenze, stampante wireless multifunzione, sala d’attesa e accoglienza, pulizia e manutenzione.

Via Strozzi 2 - Una posizione invidiabile

Gli uffici di Via Strozzi 2 si trovano davvero nel cuore di Firenze, con affacci su via Strozzi e su Piazza della Repubblica, a pochi passi dal Duomo, da via Tornabuoni, dal Ponte Vecchio e da Piazza della Signoria.
Via Strozzi 2 potrebbe essere la sede di prestigio della vostra attività, una soluzione temporanea di rappresentanza con la possibilità di usufruire, a richiesta e non obbligatoriamente, degli uffici arredati.
Per i servizi di domiciliazione vi preghiamo di contattarci direttamente tramite mail. Valuteremo la vostra richiesta e vi risponderemo nel minor tempo possibile.

Via Strozzi 2 - Tanti servizi al vostro servizio

Gli uffici di via Strozzi 2 dispongono di connessione wi-fi permanente ed accesso internet in fibra ottica. Tutte le stanze sono climatizzate con pompe di calore caldo-freddo oltre che dotate di ampie finestre, pertanto molto luminose e con splendidi affacci sulle vie fiorentine. 
Tutte le utenze sono incluse nel prezzo corrisposto: luce, gas, acqua oltre che pulizia e manutenzione.
Una stampante multifunzione è a disposizione nelle aree comuni, utilizzabile per stampe a colori ed in bianco e nero, copie e scansioni. A richiesta sono disponibili per conferenze microfono, casse, lavagna e videoproiettore.
Al loro arrivo i vostri clienti saranno accolti da noi ed accompagnati nella sala d’attesa, fintanto che desidererete riceverli nel vostro ufficio.

Servizi Business

Uffici temporanei a Firenze Prenota subitoUfficioUfficioUfficioUfficio

Servizi Business - Via Strozzi 2 Firenze

Via Strozzi 2 offre ai professionisti ed aziende servizi complementari alla soluzione di Temporary Office tra cui il servizio di domiciliazione aziendale.

Gestione ingressi con Badge Elettronico

L'ingresso alla struttura è gestito in maniera autonoma grazie alla programmazione di un badge elettronico che viene fornito all'azienda o al professionista al momento del check-in e restituito dallo stesso in fase di check-out.
Le aziende che sottoscrivono un contratto per l'acquisto di un pacchetto di crediti a scalare oppure prenotano gli uffici per una durata superiore ad un giorno hanno a disposizione n. 1 Badge e possono richiederne altri secondo specifiche esigenze ad un costo aggiuntivo.
L'accesso alla struttura è dal lunedì al venerdì in orario 9.00-18.00.

Accoglienza ed Assistenza

Su richiesta e previa prenotazione, offriamo il servizio di accoglienza clienti ed assistenza.
Il servizio di accoglienza garantisce la presenza di una persona durante l'orario di utilizzo dell'ufficio per accogliere eventuali clienti in occasione di meeting, riunioni o colloqui, gestendo l'attesa e gli ingressi come da reciproci accordi.
Il servizio di assistenza prevede un supporto nell'utilizzo dei macchinari tecnici quali stampante, PC, videoproiettore o accessori prenotati attraverso il Business Center.

Accoglienza ed
Assistenza

(su prenotazione)
  • Presenza personale durante orario d'ufficio prenotato
  • Accoglienza clienti e gestione attesa
  • Business Lounge
  • Assistenza tecnica macchinari business center

Pacchetti utilizzo Servizi Temporary Office

Sono disponibili pacchetti personalizzati per lunghi periodi o utilizzo continuato degli Uffici e Servizi.

Prenotazione on-line

Sistema on-line per effettuare le prenotazioni autonomamente ed in maniera semplice e veloce, è possibile scegliere le date tramite il calendario, la fascia oraria e verificare immediatamente la disponibilità degli uffici.

Noleggio materiale

Sono a disposizione su prenotazione Kit video-proiettore standard e mini, Kit PC All-in-One con interfaccia audio/video per Skype, Kit meeting.

Coffee Break

Abbiamo a disposizione il servizio Coffee Break ordinabile direttamente nella fase di prenotazione degli Uffici per la quantità desiderata, include: caffè, thè e infusi, succhi di frutta e biscotteria assortita.

Domiciliazione Postale

Situata nel cuore del centro storico di Firenze, Via Strozzi 2 si propone come sede ideale e di prestigio della vostra attività, una soluzione temporanea di rappresentanza con la possibilità di usufruire, a richiesta e non obbligatoriamente, degli uffici arredati.

Il servizio di domiciliazione postale è rivolto a liberi professionisti ed aziende che desiderano collocare la sede commerciale della propria attività presso un indirizzo di rappresentanza a Firenze, da promuovere sulla propria comunicazione aziendale (biglietti da visita, carta intestata, brochure, sito web, …). La domiciliazione postale permette di ricevere la corrispondenza in Via Strozzi 2, compreso un aggiornamento costante del flusso postale.

Sono disponibili vari pacchetti di domiciliazione, in abbinamento o meno all’utilizzo del Temporary Office:

Domiciliazione Postale

Durata: 12 mesi
  • Utilizzo indirizzo per comunicazione aziendale
  • Ricezione corrispondenza
  • Report corrispondenza continuo

* previa prenotazione, salvo disponibilità, non cumulabile.

Richiedi Informazioni: Per avere più informazioni sui nostri servizi contattateci oppure compilate il modulo cliccando qui

Prenota Subito

Prenotate i nostri uffici direttamente on-line in maniera semplice e veloce!

Scegliete le date dal calendario e la fascia oraria (mattina, pomeriggio o intera giornata) e verificate la disponibilità:

Promo uffici Temporanei Firenze
:: Powered by Binergy
Promo uffici Temporanei Firenze

EVENTO PITTI 2019:

In occasione degli eventi 2019
- Pitti Uomo (7-11 gennaio),
- Pitti bimbo (14-18 gennaio),
- Pitti filati (21-25 gennaio)


contattateci per avere un preventivo e per prenotare per le sale al +39 055.264447 e info@viastrozzi2.it .