Via Strozzi 2 - Temporary Office a Firenze

Via Strozzi 2 è il nuovo Business Center nel cuore del centro storico fiorentino, tra piazza della Repubblica e via Tornabuoni.
Gli uffici arredati di Via Strozzi 2, caratterizzati da un'eleganza discreta, sono a disposizione di professionisti ed aziende che cercano una soluzione flessibile per il loro lavoro ed i loro progetti.
Gli uffici temporanei sono finemente arredati, convenienti e prenotabili direttamente on-line, strutturati come uffici singoli, sala meeting, sala conferenza, sala showroom per ogni tipo di evento aziendale e professionale.
Via Strozzi 2 inoltre fornisce servizi business tra i quali servizi di domiciliazione e servizi tecnologici specializzati.

Via Strozzi 2 - Uno spazio di lavoro flessibile

Gli uffici di Via Strozzi 2 sono arredati con uno stile moderno e sobrio, tale da far sentire ciascun professionista a proprio agio, mettendolo in condizione di lavorare al meglio in un ambiente di lavoro ben strutturato.
La disponibilità immediatamente visibile degli spazi di lavoro e la possibilità di prenotarli online con pochi e semplici passaggi permette di venire incontro alla sempre maggiore esigenza di flessibilità: potrete fissare una o più stanze per i giorni che desiderate, usufruendo o meno dei servizi opzionali e scegliendo la disposizione degli arredi che più risponde alle vostre esigenze.
Potrete creare voi il vostro ufficio, anche se solo per mezza giornata.

Via Strozzi 2 - Una scelta incredibilmente conveniente

Per ridurre i costi di start-up di una nuova attività. Per avere una soluzione flessibile senza sostenere il costo fisso di un affitto. Per usare e pagare soltanto uno spazio modulato sulle proprie esigenze. Per lavorare in un ambiente elegante e sobrio. Per tutto questo, ad un prezzo davvero competitivo, da oggi ci sono gli uffici di Via Strozzi 2 a Firenze.
Prenotabili a partire da mezza giornata, variano come dimensioni da 16 a 42 mq e sono perfettamente arredati secondo le esigenze di utilizzo: uffici da 3 a 10 persone, sala meeting, sala conferenze con prezzi a partire da 50 Euro.
Prezzi comprensivi di  ADSL Fibra & Wi-Fi, climatizzazione, utenze, stampante wireless multifunzione, sala d’attesa e accoglienza, pulizia e manutenzione.

Via Strozzi 2 - Una posizione invidiabile

Gli uffici di Via Strozzi 2 si trovano davvero nel cuore di Firenze, con affacci su via Strozzi e su Piazza della Repubblica, a pochi passi dal Duomo, da via Tornabuoni, dal Ponte Vecchio e da Piazza della Signoria.
Via Strozzi 2 potrebbe essere la sede di prestigio della vostra attività, una soluzione temporanea di rappresentanza con la possibilità di usufruire, a richiesta e non obbligatoriamente, degli uffici arredati.
Per i servizi di domiciliazione vi preghiamo di contattarci direttamente tramite mail. Valuteremo la vostra richiesta e vi risponderemo nel minor tempo possibile.

Via Strozzi 2 - Tanti servizi al vostro servizio

Gli uffici di via Strozzi 2 dispongono di connessione wi-fi permanente ed accesso internet in fibra ottica. Tutte le stanze sono climatizzate con pompe di calore caldo-freddo oltre che dotate di ampie finestre, pertanto molto luminose e con splendidi affacci sulle vie fiorentine. 
Tutte le utenze sono incluse nel prezzo corrisposto: luce, gas, acqua oltre che pulizia e manutenzione.
Una stampante multifunzione è a disposizione nelle aree comuni, utilizzabile per stampe a colori ed in bianco e nero, copie e scansioni. A richiesta sono disponibili per conferenze microfono, casse, lavagna e videoproiettore.
Al loro arrivo i vostri clienti saranno accolti da noi ed accompagnati nella sala d’attesa, fintanto che desidererete riceverli nel vostro ufficio.

Servizi Business

Uffici temporanei a Firenze Prenota subitoUfficioUfficioUfficioUfficio

Servizi Business - Via Strozzi 2 Firenze

Via Strozzi 2 offre ai professionisti ed aziende servizi complementari alla soluzione di Temporary Office tra cui il servizio di domiciliazione aziendale.

Gestione ingressi uffici e sale con Badge Elettronico

L'ingresso alla struttura è gestito in maniera autonoma grazie alla programmazione di un badge elettronico che viene fornito all'azienda o al professionista al momento del check-in e restituito dallo stesso in fase di check-out.

Le aziende che sottoscrivono un contratto per l'acquisto di un pacchetto di crediti a scalare oppure prenotano gli uffici per una durata superiore ad un giorno hanno a disposizione n. 1 Badge e possono richiederne altri secondo specifiche esigenze ad un costo aggiuntivo.

Accoglienza ed Assistenza Temporary Office

L'accesso autonomo alla struttura tramite badge elettronico è attivo dal lunedì al venerdì in orario 9.00-18.00, mentre l'accesso con personale di segreteria è attivo dal lunedì al venerdì in orario 9.00-14.00.

Su richiesta e previa prenotazione, offriamo il servizio di accoglienza clienti ed assistenza. Il servizio di accoglienza garantisce la presenza di una persona durante l'orario di utilizzo dell'ufficio per accogliere eventuali clienti in occasione di meeting, riunioni o colloqui, gestendo l'attesa e gli ingressi come da reciproci accordi. Il servizio di assistenza prevede un supporto nell'utilizzo dei macchinari tecnici quali stampante, PC, videoproiettore o accessori prenotati attraverso il Business Center.

Accoglienza ed
Assistenza

(su prenotazione)
  • Presenza personale durante orario d'ufficio prenotato
  • Accoglienza clienti e gestione attesa
  • Business Lounge
  • Assistenza attrezzature business center

Pacchetti utilizzo Servizi Temporary Office

Scegliere per il proprio business di usufruire dei servizi di un Temporary Office è un modo utile ed intelligente per fare impresa in modo flessibile e a costi contenuti.
Noi ti offriamo la possibilità di avere a disposizione un ufficio elegante e ben arredato in funzione alle tue reali esigenze, sia di tempo che di spazio, risparmiando così notevolmente rispetto ai costi fissi di un affitto tradizionale.

Per un utilizzo continuativo dei nostri uffici, o per un uso saltuario ma frequente, offriamo la possibilità di acquistare dei pacchetti di crediti a scalare.

Acquistando uno di questi pacchetti si potrà poi verificare online la disponibilità dell’ufficio che si desidera affittare e prenotarlo scalando in fase di acquisto i crediti a propria disposizione, con un’operazione veloce e immediata.
Il vantaggio è di avere sempre a disposizione un ufficio adatto alle proprie esigenze, poiché di volta in volta si potrà prenotare la stanza più adatta, a seconda del numero di persone così come del tipo di incontro.

I pacchetti prevedono uno sconto che aumenta con l’aumentare dei crediti, possono essere rinnovati una volta esauriti i crediti e devo essere utilizzati nell’arco di un anno dall’acquisto.
Con i crediti è possibile pagare gli Uffici, la Sala ed i Servizi tramite la procedura di Prenotazione on-line, scalando l'importo dell'ordine totale con i crediti attivi con una conversione 1 credito = 1 Euro (esempio: per una prenotazione di un Ufficio con importo pari a 50 € saranno utilizzati 50 crediti).

Pacchetti
Via Strozzi 2


1 credito = 1 €

COMFORT E PROFESSIONALITÀ ACCESSIBILI A TUTTI

Che tu sia una startup, un’azienda avviata o un singolo professionista, i nostri uffici sono la scelta migliore per il tuo business, un ambiente tanto familiare quanto professionale.
Gli uffici a disposizione sono cinque, ciascuno ben disimpegnato dall’altro e con dei bellissimi affacci sulle vie fiorentine.
Di varie dimensioni possono adattarsi a ogni esigenza:

Una volta acquistato un pacchetto di crediti a scalare, potrai sentirti davvero nel tuo ufficio se ogni volta sceglierai lo stesso, così come potrai sentirti a tuo agio conoscendo tutta la nostra offerta e scegliendo tra le varie opzioni quella che di volta in volta sarà la più adatta.

pacchetti offerta temporary office

IL TUO UFFICIO A SOLI 1.000 EURO/ANNO

Prenotazione on-line

Sistema on-line per effettuare le prenotazioni autonomamente ed in maniera semplice e veloce: è possibile scegliere le date tramite il calendario, la fascia oraria e verificare immediatamente la disponibilità degli uffici.
In fase di acquisto si potrà pagare con carta di credito online, bonifico bancario o tramite l’utilizzo dei pacchetti acquistati scalando i crediti a disposizione.

Coffee Break

Abbiamo a disposizione il servizio di Coffee Break ordinabile direttamente nella fase di prenotazione degli Uffici per la quantità desiderata. Il Coffee Break include caffè, thè e infusi, succhi di frutta e biscotteria assortita, e viene servito al quarto piano del medesimo palazzo dove si trovano i nostri uffici all’interno dello storico Hotel Pendini.

Domiciliazione Postale

Situata nel cuore del centro storico di Firenze, Via Strozzi 2 si propone come sede ideale e di prestigio della vostra attività, una soluzione temporanea di rappresentanza con la possibilità di usufruire, a richiesta e non obbligatoriamente, degli uffici arredati.

Il servizio di domiciliazione postale è rivolto a liberi professionisti ed aziende che desiderano collocare la sede commerciale della propria attività presso un indirizzo di rappresentanza a Firenze, da promuovere sulla propria comunicazione aziendale (biglietti da visita, carta intestata, brochure, sito web, …). La domiciliazione postale permette di ricevere la corrispondenza in Via Strozzi 2, compreso un aggiornamento costante del flusso postale.

Sono disponibili vari pacchetti di domiciliazione, in abbinamento o meno all’utilizzo del Temporary Office:

Domiciliazione Postale

Durata: 12 mesi
  • Utilizzo indirizzo per comunicazione aziendale
  • Ricezione corrispondenza
  • Report corrispondenza continuo

* previa prenotazione, salvo disponibilità, non cumulabile.
Prezzi Iva esclusa.

Richiedi Informazioni: Per avere più informazioni sui nostri servizi contattateci oppure compilate il modulo cliccando qui

Prenota Subito

Prenotate i nostri uffici direttamente on-line in maniera semplice e veloce!

Scegliete le date dal calendario e la fascia oraria (mattina o intera giornata) e verificate la disponibilità:

Promo uffici Temporanei Firenze
:: Powered by Binergy